PRO-VAX VS NO-VAX: COME COMBATTO IO

Ieri ho pubblicato un articolo in cui ho cercato di spiegare come non sia evoluto schierarsi in fazioni e farsi la guerra. Banalmente se ci si divide in novax e provax e si inizia ad odiare la fazione avversa, la società finisce al creatore nel giro di pochi mesi.

Da un punto di vista ordinario, quindi da uomo medio, se dovessimo ipotizzare uno scontro tra novax e provax, non c’è partita. I novax sarebbero spazzati via. Questo perché i provax sono la maggioranza e sono sostenuti dallo Stato, che fa leggi ad Hoc per agevolarli.

Lo Stato ha iniziato ad attuare una forma di Governo di stampo patriarcale-autoritario. Ha introdotto il sistema del premio-punizione. Questo sistema è molto utile con gli animali del circo e in linea di massima con i bambini capricciosi. Lo Stato adesso ti considera al livello del cane da riporto o tutt’ al più di un infante.

Ti premia se ti fai i farmaci che curano i sani (sconti, incentivi, vacanze gratis etc), ti punisce se non ti spari i farmaci che curano i sani (il Green Pass ti dice nulla?).

Bene, la situazione è questa. Adesso vediamo cosa fare in questa situazione demenziale. Prima di tutto bisogna evitare la divisione in fazioni. Per fazioni intendo gruppi chiusi che si fanno la guerra.
Vedo provax che insultano novax e novax che scherniscono provax.

“Ma sono loro che hanno iniziato!”. Smettila di comportarti come un bambino! Altrimenti lo Stato ha ragione a trattarti come tale.
Se sei un novax, cerchi di portare le tue posizioni, argomentandole. Se il provax inizia ad insultarti, ti prendi l’insulto senza rispondere.
In questo modo si neutralizza il sistema a fazioni.

La fazione muore, quando non c’è più l’orgoglio da difendere. Se i novax si sentono davvero più evoluti, devono comportarsi in maniera più evoluta rispetto ai provax. Significa che all’insulto non devono rispondere con insulto ma porgendo l’altra guancia.
In questo modo sono davvero più evoluti e meritano davvero di far parte di un gruppo.

Se combatti con la violenza, sarai spazzato via. Lo Stato ti distruggerà. Sta aspettando solo questo.
Quindi come il Novax può farsi valere?

Deve porgere l’altra guancia per neutralizzare il sistema a fazioni e seconda cosa DEVE DIRE IO ESISTO!

Il novax deve dire allo Stato IO ESISTO!
Deve dire: “Guarda che io ci sono! E da questa posizione non mi schiodo!”.

Lo Stato concede diritti a qualsiasi minoranza di ogni tipo, persino a quelle che non esistono, inventate a tavolino dai Fake News Media, e non può concedere il diritto di esistere ai Novax, che semplicemente non vogliono spararsi nelle vene 45 dosi di prodotti ancora non testati?

Guarda che è molto semplice. Del mio corpo faccio quello che voglio e di qui non mi schiodo!
Se foste meno rabbiosi e spaventati, vi rendereste conto che la posizione del provax è totalmente irragionevole e demenziale.
Che cosa vuoi contestare una cosa che si smonta da sola?
I cosiddetti provax me li mangio a colazione ogni giorno. Man mano che parlano con me si fanno sempre più piccoli fino a dileguarsi per la vergogna.

Avviene perché li attacco? Avviene perché so tante cose rispetto a loro?
NO!

Avviene perché sono irremovibile e di qui non mi schiodo!

Finita la conversazione ci beviamo un caffè insieme.
Perché io rispetto le idee di tutti e le scelte di tutti.
NON SONO MICA LO STATO!!!

Il provax che ha parlato con me, che nell’esempio che ho fatto, mi incasella nella categoria dei novax, si rende conto che questi novax non sono poi così tanto dementi, come i Fake News Media gli avevano detto.

Si è ricreduto e ha riconosciuto al novax un posto nel mondo.

E’ così che si fa.
Non insultando tutti a destra e a manca.

E se lo Stato vi vorrà perseguitare?
Allora vedremo quanto sono salde le vostre posizioni.

STAY TUNED

Precedente TRUMP CHIEDE A UN GIUDICE DI OBBLIGARE YOUTUBE A REINTEGRARE IL SUO CANALE Successivo FLORIDA: 21 SITI DI TRATTAMENTO ANTICORPALE MONOCLONALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.